5 PLUS ESTENSIONE GARANZIA - SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA INTEGRATI.

Allegato:8plus_Assistenza.pdf

Elenco costi coperti dai servizi inclusi nell'estensione garanzia:

  • Consulenza/assistenza telefonica di tecnico specializzato
  • Attività di segreteria e comunicazione
  • Diritto di chiamata
  • Trasferta e raggiungimento sede dell'impianto.
  • Sopralluoghi fisici o virtuali
  • Manodopera per tutti i Tecnici componenti il team
  • Materiali
  • I costi di trasporto dei materiali (corrieri)
  • Nessuna Franchigia

 

L'estensione di garanzia non copre le seguenti attività:

  • Lavori in quota.
  • Utilizzo di trabattelli o ponteggi per attività svolte da operatore oltre i 270cm.
  • Sistemi di sollevamento
  • Arredamenti, mobilia o suppellettili che limitano l'accesso e l'operatività.
  • Assenza di elevatore per accesso ai piani superiore al primo.
  • Condizioni igieniche adeguate.
  • Occupazione suolo pubblico
  • Accesso alle aree riservate o ztl.
    Assenza di linea vita per accesso al tetto.