1)Nel valore nominale del certificato c’è anche il diritto di chiamata?
Certamente, il diritto di chiamata è coperto dai servizi inclusi nell’estensione garanzia. Inoltre può beneficiare di molti altri servizi come la consulenza/assistenza telefonica di un tecnico specializzato nonché la sua trasferta e raggiungimento della sede dell’impianto e la manodopera di tutti i tecnici componenti del team. Nel valore del certificato sono compresi eventuali sopralluoghi fisici o virtuali, la manodopera per tutti i Tecnici componenti del team e i materiali (trasporto compreso – costo del corriere). L’attività di segreteria e comunicazione sarà sempre efficiente e disponibile in base alle sue esigenze. Non vi è alcuna franchigia perché di fatto non è un’assicurazione.

2)Come fate a garantire fino a 5 anni di estensione garanzia?
Crediamo nel valore di un ottimo piano di manutenzione. I suoi prodotti sono in manutenzione dal nostro personale interno e/o dai nostri centri autorizzati che ne garantiscono il perfetto stati d'uso e di funzionamento anche dopo molti anni.

3)Perché devo pagare io la manutenzione?
La manutenzione è obbligatoria e carico del cliente, tramite la manutenzione del piano 5PLUS lei si garantisce un valore di ripristino della funzione del bene ovvero la sua riparazione o sostituzione fino a 8 anni oltre alla garanzia di legge.

4)Perché devo affidarmi ai vostri centri di manutenzione?
Rispondono a tutti gli standard previsti dalle normative vigenti incluse tutte le abilitazioni per tutti i tipi di impianto e garantiscono il perfetto funzionamento del suo prodotto esattamente come accade per le automobili il mantenimento della garanzia è subordinato all'utilizzo della propria rete di assistenza e manutenzione.

5)Perché non posso utilizzare i centri CAT del produttore dell'articolo acquistato?
5PLUS è un prodotto/servizio esclusivo offerto da NOVACASE nessuna casa costruttrice prevede periodi di garanzia così estesi.

6)Come fate ad avere i costi di installazione e manutenzione più convenienti?
Operiamo su larga scala, acquistiamo all'ingrosso e in grandi quantità tutti i materiali utili alle riparazioni e installazioni. Effettuiamo centinaia di installazioni con una gestione dei costi ottimizzata su larga scala. Nel caso disponessi di un preventivo scritto più basso ti riconosciamo il doppio della differenza.

7)Entro quanto tempo devo attivare il certificato di estensione garanzia?
Il certificato di estensione garanzia si deve attivare entro 90 gg dalla data di acquisto del prodotto a cui è legato o entro 10 giorni dalla data di installazione del prodotto. Compilando il form in tutti i suoi campi nell’apposita sezione sul sito web il beneficiario del certificato di estensione garanzia riceverà una mail di avvenuta attivazione.

8)Se avessi l’esigenza di assistenza a chi mi rivolgo?
In caso di necessità di assistenza il cliente finale deve compilare esclusivamente l’apposito form dedicato sul sito 5PLUS alla voce ASSISTENZA al fine di attivare l’operatività di intervento dei tecnici.

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